Imparare a chiudere al momento giusto
Per molto tempo pensavo che fermarmi troppo presto fosse un errore. Così continuavo sempre qualche giro in più, convinto che potesse arrivare qualcosa di meglio. Il risultato era quasi sempre lo stesso: perdevo buona parte di quello che avevo ottenuto. Negli ultimi mesi ho iniziato a stabilire in anticipo quando terminare una sessione e devo dire che mi sento molto più tranquillo. Non devo più prendere decisioni sotto pressione.
16 Views


Mi riconosco parecchio in quello che racconti. Anch’io avevo la tendenza a restare online più del necessario, soprattutto dopo una fase positiva. Poi ho iniziato a leggere alcune esperienze condivise su casea-it.it e ho capito che molti commettono lo stesso errore. Da allora provo a seguire regole semplici e a rispettarle senza fare eccezioni all’ultimo momento.